FOLLIA MODENA PARK: polverizzati oltre 180 mila biglietti!

Che Vasco fosse un fenomeno sociale senza precedenti, in Italia, è cosa ormai nota a tutti. Che avrebbe riscritto la storia della musica mondiale se lo sarebbero aspettato in pochi, anzi pochissimi! E’ quello che è successo a poche ore dall’apertura della vendita dei biglietti, un risultato PAZZESCO che ha lasciato gli addetti ai lavori sbalorditi: sono stati acquistati oltre 180.000 biglietti nella prime ora di apertura delle vendite!

Questa mattina alle ore 10:00 è partita la vendita aperta a tutti, dopo la fase esclusiva dedicata al Fan Club ed in poche ore sono stati acquistati oltre 100.000 biglietti.  La richiesta è stata talmente alta, da portare all’apertura anticipata della seconda trance di vendita alle ore 16:30, che ha registrato il tutto esaurito in pochi minuti.
PER UN TOTALE DI OLTRE 150.000 BIGLIETTI IN UN SOLO GIORNO (più i 33 mila venduti in prelazione ai soci del fanclub)

È  stato dunque disintegrato il record europeo di spettatori paganti detenuto da Luciano Ligabue (165 mila presenze) in mezza giornata!

Sta per essere quasi superato il record mondiale detenuto dagli A-ha, a Rio De Janeiro, con 198 mila presenze!

 

Scrivi un commento
Condividi su:
Angelo Pio D'Onghia
CircaAngelo Pio D'Onghia
Nato a Grottaglie (TA), classe '94, ho fondato nell'estate del 2011 la pagina facebook VR | Vasco Rossi un Dio (dio poi, parliamone, è l'uomo più semplice che c'è). Da sempre appassionato del Blasco cerco di condividere questa passione con voi, con l'aiuto degli altri amministratori della pagina Massimiliano Naressi, Francesco Pirinu e Alessandro Galiandro. "Non ho paura di nessuno ma, ho paura sempre..." V.R.